← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Cassonetti rotti, rifiuti sul marciapiede e pavimentazione sporca: la brutta cartolina dal lungomare di Bari

Redazione

Lungomare Imperatore Augusto · Bari Vecchia

Cassonetti con i coperti rotti o del tutto mancanti, cartoni e bustoni neri abbandonati anche sul marciapiede, e pavimentazione resa praticamente nera (e appiccicosa) da sporcizia e percolato, senza contare l'odore nausebondo. Siamo sul lungomare Imperatore Augusto, nei pressi del Fortino: decisamente una brutta 'cartolina', in uno dei punti più centrali della città, che si offre agli occhi di baresi e visitatori. Le foto (scattate domenica sera) sono state scattate e inviate a Baritoday da un cittadino. Oltre al rispetto delle regole di conferimento, che purtroppo spesso latita, forse una situazione del genere richiederebbe anche un lavaggio straordinario del marciapiede.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Parliamoci chiaro lo schifo è ovunque.L'altro giorno una "signora" ha accostato la sua auto sotto i cassonetti in senso contrario di marcia per rilasciare un sacchetto.Mi sono fermato con la mia auto per dirle che aveva commesso una grave infrazione al codice ed oltretutto occupava una intera corsia di marcia fra cassonetti ed auto impedendo il regolare flusso del traffico.Ebbene con fare minaccioso mi ha detto " Sto mettendo il sacchetto che ti interessa.." e l'ho mandata a quel paese. Tra l'altro molta gente rilascia i rifiuti in zone e cassonetti che non sono pertinenti al loro domicilio.Li mettono in auto e poi dove possono fermarsi li scaricano.Le strade sono un ammasso di rifiuti ovunque.

  • per i cassonetti rotti (va bene) devono essere sostituiti ... ma i rifiuti lasciati per terra l incivile chi è? siamo alle solite si pretende sempre dagli altri e pronti a puntare il dito, e noi che facciamo?

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento