← Tutte le segnalazioni

"Furti e danneggiamenti, il Park&Ride di largo 2 giugno è una trappola"

Redazione

Largo Due Giugno · Carrassi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera indirizzata al sindaco di un cittadino, utilizzatore abituale del parcheggio di scambio: "Vi prego di pubblicarla sul vostro sito - ci scrive il signor Michele - affinchè più persone ne vengano a conoscenza (sono tanti quelli che subiscono danni). Grazie. Ho inviato la lettera sul profilo politico del sindaco all'inizio di Agosto".

"Egregio sig. Sindaco,
sono un cittadino, oggi veramente incazzato, che come tanti utilizza il park & ride di Parco 2 Giugno da diversi anni; idea meravigliosa per il trasferimento, di chi come me lavora in pieno centro. Però da qualche anno è diventato una vera trappola: danneggiamenti continui alle auto, furti anche di notevole entità, il tutto sotto gli occhi bendati degli addetti alle vendite dei biglietti.

Penso che Lei, insieme al comandante dei vigili urbani e al responsabile dell'Amtab dovreste prendere qualche provvedimento, attrezzando magari l'area di videocamere, illuminazione adeguata, e qualche ulteriore controllo da parte dei vigili; per far si che noi cittadini continuiamo a utilizzare il bus navetta, altrimenti, chi come me è stato danneggiato pesantemente più di una volta non sa a che santo rivolgersi!".
 

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Certo che vivere al @#?*%$ è un guaio.....

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento