← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Scritte sulla Basilica, purtroppo neanche San Nicola le ha cancellate

Ieri passeggiando per Bari vecchia son passato dalla Basilica e con mio stupore dopo tanto dire ho ritrovato le scritte sulla basilica di San Nicola gia' fatte note tempo fa ai lettori.

Il sindaco Decaro dice che per ogni scritta ci vogliono circa 300 euro per cancellarle.

Ma dico io....con tutta la gente che prende sussidi o roba del genere a Bari nessuna di queste puo' essere impegnata della pulizia seria di Bari? Attorno alla Basilica puzza di pipi' e tanto altro Bari non e' mai stata cosi' degradata!!!

Che schifo!!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di francesco
    francesco

    Penso che il problema vero non sia la giunta ,i politici,ne i vigili.Il problema grave è quel porco che ha scitto!solo dopo l'amministratore che non ha provveduto a far cancellare la scritta.Se quell'individuo non si è fatto scrupoli ad imbrattare il simbolo della sua citta, penso che il "degrado" che qualsiasi giunta dovra' affrontare non sarà solo quello urbano,ma quello dell'animo e della mente di moltissimi nostri amati concittadini.

  • Con tutti i soldi che la GIUNTA COMUNALE SI METTE IN TASCA io li manderei a pulire le scritte così almeno QUALCOSA DI UTILE PER BARI LO FANNO...

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento