← Tutte le segnalazioni

"Cassonetto semivuoto e rifiuti in strada: ecco cosa accade ogni giorno in via Giulio Petroni"

Redazione

Via Giulio Petroni · Poggiofranco

Il cassonetto, perfettamente funzionante, resta semivuoto, mentre i sacchetti si accumulano sulla strada e sul marciapiede. La segnalazione, con relative foto, è fatta da un cittadino sulla bacheca Fb del sindaco Decaro.

"Qualcuno dei nostri concittadini merita una lezione. È vergognoso quello che avviene sistematicamente nell’isola ecologica accanto al marciapiede tra via Giulio Petroni 99/B e il centro dei padri Comboniani al 101", scrive l'uomo. "Sono indignato, non solo c’è gente che non differenzia (perché lì trovo bottiglie e cartoni nel contenitore giallo della plastica, qualunque cosa e plastica in quello blu della carta. Per non dire dell’indifferenziato perfino nel bidone piccolo dell’umido, quando non è adeguatamente chiuso a chiave. La raccolta differenziata non dipende solo da chi deve smaltire (Amiu e Amministrazione), ma soprattutto e purtroppo dai cittadini. E chi è diligente è letteralmente annullato dagli incapaci".

"Come lei stesso ha sottolineato, il cassonetto è semivuoto, questo implica che alcuni cittadini preferiscono lasciare per strada i propri rifiuti, regalandoci "spettacoli" di questo genere. Per questo stiamo intensificando i controlli in tutta la città", è la risposta dello staff di Decaro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento