← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

San Paolo, cassonetti dati alle fiamme in pieno giorno

Via Cacudi Nicola · San Paolo

E se in centro i cassonetti vengono accesi e distrutti di notte, al San Paolo e precisamente in Via Cacudi, i nostri incendiari diventano spavaldi, e approffitando del vento di maestrale si divertono a dare fuoco a un cassonetto della carta/cartone e incoscienti quali sono, potevano fare ancora più danni, visto la vicinanza con altri cassonetti in plastica e cespugli, senza contare che con il vento di ieri niente di più facile che il fuoco poteva propagarsi alle auto parcheggiate in zona. Intervenuti i vigili che nulla hanno potuto fare per il recupero del cassonetto il risultato è stato: spegnimento del fuoco e perdita di un altro cassonetto. E si ringrazia questi signorini per il loro gesto che porta a delle spese per l'acquisito di altri contenitore con le tasse pagate da tutti e credo anche i loro genitori. Ma questa è un'altra storia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Pino
    Pino

    Sono sempre e più convinto,che la mancanza di sorveglianza di qualsiasi natura,telecamere o personale,siano conscentemente volute dai nostri politici,in quanto solo così poi spendendo altri soldi(nostri) e dividersi poi il bottino.

  • ma i genitori di questi ragazzi cosa insegnano a questi ragazzi? che il bene comune non è comune a tutti??

  • semplicemente non resta che la sorveglianza a 24 ore usando anche l'esercito. Se aspettiamo telecamere e altro non ci si arriva mai alla risoluzione

  • che è veramente una cosa assurda. E senza un qualcosa nella piaza che potesse permetterti di spegnere il fuco.

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento