← Tutte le segnalazioni

Disservizi

San Paolo: tombini pericolosi

Viale Lazio · San Paolo

Attenzione in Viale Lazio al San Paolo, percorrendo la strada ci si incontra con un tombino, niente di male se fosse normale. Ma succede che con le piogge e con il transito di auto, camion si è creato un avvallamento seriamente pericoloso. Succede anche, che ci pervengono notizie di ruote "scassate" a causa dello spiacevole incontro con l'ostacolo. Da tenere presente che la strada permette anche una certa velocità, e questo potrebbe creare seri problemi se non si interviene rapidamente.

Abbiamo cercato di contattare tramite il sito del comune di Bari "BARISOLVE" ma da mesi non si riesce ad entrare, abbiamo anche fatto appello all'assessore Tomasicchio per il ripristino, ma ad oggi ancora niente, e quindi per la segnalazione ci siamo rivolti all'urp del comune di Bari e sulla pagina facebook del comune stesso.

Quello che chiediamo sperando che nel frattempo non succeda qualcosa di più grave è che venga riparato al più presto. certo non ci aspettiamo che avvenga come successo per il "muretto" della "piazza degli innamorati" a Bari vecchia, ma almeno in settimana. Speriamo che chi preposto abbia la possibilità di essere raggiunto anche da questo articolo. "La Voce del San Paolo"

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento