← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Torre Quetta, "perché si consente che versi in stato di abbandono?"

Bari Torre Quetta, Bari, BA, Italia · Bari

25 aprile. Giornata di festa e di sole. I baresi si riversano sul mare. Uno dei luoghi più frequentati è Torre quetta. Ma è sommersa da una vegetazione fitta, incolta e altissima, la spiaggia è disseminata di plastica, i chioschi sono chiusi, i bagni fuori uso. Perché non si è provveduto per tempo a preparare dignitosamente l'accoglienza? Perché si persevera nel trascurare un luogo tanto amato, che sarebbe potenzialmente una enorme risorsa?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Tra un pò realizzeranno un bel tratto dedicato ai cani quindi preparatevi a trovare SORPRESE PER TERRA oltre a quello che già c'è s'intende

  • Io non credo che sia sempre responsabilità del sindaco. Possibile che non ci sia un preciso incarico all’Amiu per il servizio di pulizia del luogo, o almeno un contratto stagionale aprile-ottobre, periodo nel quale questi luoghi sono frequentati?

  • L'ORRORE e la SPORCIZIA sono ovunque.Ora il sindaco è impegnato per la sagra di San Nicola e per l'arrivo del Papa,non ha tempo da perdere con il DEGRADO da QUARTO MONDO.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento