← Tutte le segnalazioni

Eventi

“Un Lembo di notte” - Cresce a Bari l'attesa per la notte bianca di via Paolo Lembo

Via Paolo Lembo, 1 · Picone

Manca davvero poco all’avvio della seconda edizione di “Un Lembo di Notte”.

É tutto pronto, si stanno proprio in queste ore definendo gli ultimi dettagli per il lancio dell’evento.

Saranno tantissimi gli spettacoli e le promozioni che verranno offerti durante questo “One Night Show” che vedrà l’avvicendarsi, in una via Paolo Lembo sgombra da autovetture, artisti di strada, ballerini, modelle, trampolieri, danze e canti popolari, musica jazz e un Guinness dei primati.

Non mancheranno le attrazioni per i più piccoli: sarà presente Babbo Natale con la sua barba bianca e tante caramelle, pronto a raccogliere le letterine e le promesse dei suoi piccoli amici assieme ad Iron Man ed i Minions. Giocolieri, maghi ed animatori renderanno a tutti la passeggiata ancora più divertente.

L’energia trainante di questa bella manifestazione è la forte volontà dei commercianti di offrire un motivo in più per fare gli acquisti di Natale nei “negozi della porta accanto” e, nel contempo, di rafforzare la rete tra di loro per generare altre iniziative mirate a rendere sempre più vivibile questo “lembo” di città,  ascoltando così le richieste dei residenti della zona che vogliono vedere valorizzato il quartiere, grazie al coordinamento di Daniele Mastropasqua ed Alessio Paoletti.

Grazie anche alla collaborazione delle Istituzioni, la sera del 18 dicembre la strada sarà completamente chiusa al traffico, per permettere a tutti i partecipanti di vivere questo simpatico momento di festa in tutta tranquillità e soprattutto per poter effettuare gli acquisti natalizi fino a tarda ora; sarà inoltre possibile seguire in diretta audio l’evento dalle ore 21.00 alle ore 22.00 su Radio Canale 100, all’interno della trasmissione “La Jungla” condotta da Kekko DMC e La Silvana.

“Un lembo di notte” quest’anno è patrocinato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Bari e dal Municipio II. Sono stati invitati il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, l’Assessore allo Sviluppo Economico, Carla Palone ed il Presidente del Municipio II, Andrea Dammacco.

Con preghiera di pubblicazione e massima diffusione

Contatti:

Daniele Mastropasqua

E-mail: assistenza@iphonerepair.it

Alessio Paoletti

E-mail: alepaoletti@libero.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento