← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Capruzzi, auto sulla corsia bus e pullman sulle strisce pedonali

Redazione

Via Giuseppe Capruzzi, 326 · Picone

Un cittadino segnala i disagi legati alla presenza di un restringimento di carreggiata dovuto ai lavori in corso nel sottopasso ferroviario: "Ogni giorno la solita storia...auto parcheggiate sulla corsia bus e bus sulle strisce pedonali ...così sarà per i prossimi due anni...".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Donato
    Donato

    D'accordo con altri lettori. Bari è l'unica città a non avere un bus terminal. I nostri amministratori dovrebbero visitare Verona o Bergamo per avere una idea della loro organizzazione.

  • Avatar anonimo di Donato
    Donato

    D'accordo con Nicola e Rosanna. Il Sindaco ha dato la precedenza ai centri sociali. Non so fino a che punto ciò sia stato opportuno. Sta di fatto che Bari è l'UNICA CITTA' che non ha un BUS TERMINAL. Per cortesia gli Amministratori si rechino a Brescia o a Verona e vedano come ci si organizza.

  • Al comune di Bari abbiamo gente qualitatissima in progetti, nella ex caserma Rossani si poteva creare il terminal dei bus con entrata v.B.Croce ed uscita v. G.Petroni tipo @#?*%$a Tiburtina. Avremmo evitato questo caos? Voi che dite?

    • Avatar anonimo di Roberto
      Roberto

      Pianamente d'accordo con lei.

    • Assolutamente sì! Come d'altronde già ventilato dal comune durante la formulazione delle idee progettuali sul maxi contenitore della ex Rossani. Terminal bus presente in moltissimi piccoli centri urbani, ma il capoluogo non lo merita, meglio capilinea stradali per creare blocchi al traffico...no???

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento