← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Lattanzio, asfalto da rifare: "La strada è una gruviera"

Redazione

Via F.Lattanzio · San Pasquale

"Credo che dopo decenni di incuria, Via F.sco Lattanzio debba assolutamente essere asfaltata. Ormai è ridotta soltanto una terribile gruveria piena di buche e dislivelli inaccettabili".

La richiesta-denuncia, corredata da una foto che mostra le condizioni dell'asfalto, è stata postata da un cittadino sulla bacheca Facebook del sindaco Decaro. "Tenga conto - sottolinea il cittadino rivolgendosi a Decaro - che il traffico in Via Lattanzio è notevole: qui passano autobus cittadini, pullman regionali e nazionali, camion e migliaia di automobili tutti i santi giorni (in realtà sarebbe peraltro doveroso un controllo del tasso di inquinamento nella strada). Ma le buche... sono insopportabili, danneggiano le automobili e soprattutto sono insidiosissime". "Intervenga con urgenza. Prima che qualcuno si faccia male sul serio".
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Venite a Japigia,venite a vedere via D'avanzo,più rattoppi di un jeans con 100 anni di vita.Ma si potrebbe dire la stessa cosa di via Gentile,via Papalia,viale Japigia,via CaldarolaPurtroppo le piste ciclabili sono prioritarie per il sindaco.

  • Concordo

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento