rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
social

Bari in prima serata su Canale 5 con 'Storia di una famiglia perbene': è la fiction ambientata nei vicoli della città vecchia

E' la fiction tratta dall'omonimo romanzo della scrittrice barese Rosa Ventrella: la prima puntata in onda questa sera su Canale 5. Le riprese tra il capoluogo e Monopoli, Polignano, Ostuni, Fasano e Conversano.

Questa sera tutti con gli occhi puntati sull piccolo schermo per assistere alla prima puntata della fiction “Storia di una famiglia perbene”. Girata tra Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni, Fasano e Conversano, è la nuova serie di Stefano Reali con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari è in programma da stasera su Canale 5.

Tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice barese Rosa Ventrella e prodotto da 11 marzo, “Storia di una famiglia perbene” è interpretato anche da Silvia Rossi, Federica Torchetti, Carmine Buschini, Andrea Arru, Eugenio Ricciardi, Giampiero De Concilio, Elena Cantarone, Kevin Magrì, Crescenza Guarnieri, Chiara Vinci, Federico Calistri, Alessio Gallo e i pugliesi Carmela Vincenti, Vanni Bramati, Vito Mancini, Angelo Libri, Pierfrancesco Nacca e Antonio Palumbo.

La storia è ambientata nei vicoli della zona vecchia di Bari, tra il 1985 ed il 1992, e vede al centro due giovani il cui amore è ostacolato dalle rispettive famiglie. Il loro amore, quindi, è raccontato attraverso gli anni e tutti i personaggi che ruotano intorno alla famiglia. 

Ambientata principalmente a Bari, con riprese realizzate anche nelle città di Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni, Fasano e Conversano, la fiction è stata girata dal 22 marzo al 26 giugno 2021 per 14 settimane.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari in prima serata su Canale 5 con 'Storia di una famiglia perbene': è la fiction ambientata nei vicoli della città vecchia

BariToday è in caricamento