Martedì, 21 Settembre 2021
social

''Non facciamo scarpe, ma siamo bravi nei cappotti. Di legno'', l'ironia italiana sulle scarpe della Lidl

La risposta di Taffo sull'ultima moda delle scarpe tedesche

Non si smentisce mai e sforna, con il suo black humour, una nuova chicca sulla sua pagina Facebook: è la risposta italiana di 'Taffo' Funeral Services' alla campagna pubblicitaria fatta dalla tedesca Lidl sulle scarpe andate a ruba in questi giorni.

Con 'Noi siamo bravi a fare i cappotti. Di legno' Taffo rimane sempre sul pezzo e richiama i colori della grafica Lidl.

Piovono commenti e battute in merito ed anche la Lidl Italia interviene commentando: 'Lo stile vero non muore mai'.

L'azienda, come si legge in alcune note, ha pensato di utilizzare quell’ironia che da sempre li rende unici nelle campagne pubblicitarie.

In un periodo difficile come questo, dicono, hanno voluto spezzare la tensione e l’angoscia regalando un sorriso.

Citiamo uno dei commenti più memorabili: "Se la Lidl vi ha fatto le scarpe con Taffo vi metterete l’anima in pace, per sempre"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Non facciamo scarpe, ma siamo bravi nei cappotti. Di legno'', l'ironia italiana sulle scarpe della Lidl

BariToday è in caricamento