rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
social

V Edizione Top Doctors Awards, tra i vincitori c'è un medico barese

Vincenzo Ostilio Palmieri professore di Medicina Interna dell’Università degli Studi di Bari è uno dei vincitori della V Edizione dei Top Doctors Awards che seleziona i migliori medici italiani

I Top Doctors Awards sono un premio all’Eccellenza Medica riconosciuto ai medici specialisti più raccomandati dalla stessa comunità medica in Italia e che quindi entrano di diritto nella classifica delle eccellenze della sanità  italiana.

Sono specialisti a cui i loro colleghi si affiderebbero in caso di necessità o che consiglierebbero a un familiare. Sulla base delle nomination raccolte, viene poi stilato un albo della medicina di eccellenza, con i professionisti a cui un numero maggiore di votanti ha accordato la propria fiducia.

Il prof. Vincenzo Ostilio Palmieri laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984, si è specializzato presso l’Università di Bari Aldo Moro nel 1989. Autore di pubblicazioni scientifiche, è docente di Medicina Interna del Dipartimento di Scienze Biomediche ed Oncologia Umana di UniBa e  attualmente ricopre anche il ruolo di Dirigente Medico della UO di Medicina Interna Universitaria  “A.Murri” presso il Policlinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Edizione Top Doctors Awards, tra i vincitori c'è un medico barese

BariToday è in caricamento