rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
social

Weekend a Bari e provincia: tutti gli appuntamenti del fine settimana

Concerti, mostre, rassegne, visite guidate: cosa fare in città e nei dintorni in questo primo weekend di settembre

Mostre, visite guidate, musica e sapori. Settembre si apre con un weekend ricco di proposte di proposte e appuntamenti, tra Bari e la sua provincia. Ecco una panoramica sugli eventi da non perdere in città e nei dintorni in questo fine settimana.

Robert Plant a Bari: uno degli eventi di punta del cartellone estivo barese, il concerto (sold out) dell'ex cantante dei Led Zeppelin chiude gli appuntamenti del Locus festival. Sempre sul fronte degli appuntamenti musicali, a Rutigliano tre ospiti di spicco per la chiusura del Minerva festival: Nino Buonocore, Peppe Servillo e Joe Barbieri. A Bitonto, invece, è tempo di Blues Festival, con quattro concerti gratuiti fino a domenica. A Corato, spazio al cinema digitale indipendente con gli appuntamenti dell'Apulia Web Fest

A Capurso, la musica fa da cornice al  SensAzioni Beer Fest, mentre a Santeramo la 'Festa contadina' offre un viaggio alla scoperta degli usi e dei costumi della cultura rurale. 

Per chi è alla ricerca di una mostra da visitare, da segnalare l'esposizione dedicata a Raffaella Carrà al Museo Civico di Bari  (in chiusura domenica, 3 settembre), mentre a Monopoli prende il via il Phest, festival internazionale di fotografia e arte. E ancora, per chi vuole cogliere l'occasione del weekend per una visita guidata, le proposte non mancano, dai percorsi dedicati a Bari vecchia alla storia dei teatri baresi.

Tutti gli eventi del weekend: l'agenda di Baritoday

Mangiare e bere a Bari: i consigli di Cibotoday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a Bari e provincia: tutti gli appuntamenti del fine settimana

BariToday è in caricamento