rotate-mobile
social

Musica, mostre, spettacoli e visite guidate: gli appuntamenti del weekend a Bari e provincia

Gli eventi da non perdere nel fine settimana

Concerti e spettacoli, mostre e visite guidate. Non mancano gli appuntamenti a Bari e dintorni in questo fine settimana di luglio. 

Tante le mostre in programma a Bari, da quella dedicata allo street artist Obey al teatro Margherita alla mostra evento 'Il Trionfo della Luce' a Santa Scolastica. Per ama scoprire storia e bellezze della città, imperdibili le visite guidate dell'Art Nouveau Week (in programma tra Bari e Rutigliano), così come quelle nel teatro Petruzzelli.

L'agenda: tutti gli appuntamenti del weekend a Bari e provincia

Spostiamoci in provincia. A Conversano viaggio nel tempo con la visita guidata 'Alla corte degli Acquaviva da Aragona'. A Noicattaro la lirica arriva in piazza con 'Il barbiere di Siviglia'. A Putignano proseguono gli eveni del cartellone estivo con presentazioni di libri, concerti e teatro per famiglie. A Castellana la danza è protagonista con gli appuntamenti del World dance Movement, così come a Ruvo dove in corso è il festival 'Le danzatrici en plein air'. A Mola fino a venerdì 8 luglio gli appuntamenti della rassegna del documentario italiano 'Ignoti alla Città', mentre a Polignano proseguono gli appuntamenti del 'Libro Possibile'. A Capurso,  per la XX edizione della Rassegna del teatro amatoriale, in scena Vito Signorile con “Ragù”. Nel parco dell'Alta Murgia, una serata tutta dedicata alle stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, mostre, spettacoli e visite guidate: gli appuntamenti del weekend a Bari e provincia

BariToday è in caricamento