Earth Day Italia

Fai "Un lavoretto pulito" rispetta la tua città perché è casa tua!

Presentato il nuovo spot dell'Amiu per il rispetto della città. Il corto di Alessandro Piva è un simpatico filmato con protagonisti Dino Abbrescia Paolo Sassanelli, Nicola Valenzano, e un simpatico pastore tedesco

E' stato presentato lunedì 17 giugno, presso il Multicinema Galleria, il nuovo spot dell'Amiu - Servizi e Tecnologie per l'ambiente-  sulla pulizia della città. Alla presenza del sindaco Michele Emiliano è stato proiettato il corto della durata di circa 5 minuti intitolato "Un lavoretto pulito" del regista Alessandro Piva, ideato dall'agenzia Proforma.

Protagonisti dello spot sono gli attori rigorosamente "made in Puglia", Dino Abbrescia Paolo Sassanelli e Nicola Valenzano, oltre la star a quattro zampe Schweinsteiger, di stampo tipicamente teutonico.

Il divertente ed educativo video ha una trama simpatica e incisiva, e tratta del rispetto dell'ambiente e degli spazi della città in cui si vive al pari, che andrebbe trattata al pari della propria abitazione, concludendo con il motto  "La città è casa tua. Tienila pulita".

Con lo spot l'azienda per i servizi di raccolta rifiuti vuole sensibilizzare al rispetto dell'ambiente e al giusto uso degli spazi cittadini, perché senza l'applicazione concreta di buone pratiche ogni sforzo per tenere la città pulita risulteràsempre inutile.

Quindi rispetto per la natura, altrimenti...ci pensa Schweinsteiger.

GUARDA LO SPOT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fai "Un lavoretto pulito" rispetta la tua città perché è casa tua!

BariToday è in caricamento