In fila alla cassa o sdraiati sul divano?

E' meglio uscire di casa, fare quattro passi e scambiare due chiacchiere con la cassiera, o preferisci acquistare comodamente dal divano mentre guardi la tua serie preferita? Raccontaci coma fai la spesa nel 2021!

Negli ultimi mesi molte delle nostre abitudini quotidiane sono cambiate e, molto spesso, questi cambiamenti sono avvenuti grazie a nuovi servizi digitali.

La classica "spesa di tutti i giorni" è probabilmente l'attività che accomuna ognuno di noi. Tutti dobbiamo farla, prima o poi, ma adesso possiamo scegliere anche "da dove" farla: di persona (al supermercato, al mercato, al piccolo negozio sotto casa) o dal divano di casa tua?

Noi vogliamo capire come stanno cambiando le abitudini dei nostri concittadini e per questo ti chiediamo mezzo minuto della tua attenzione per completare un breve questionario. Pubblicheremo nel giornale i risultati, nelle prossime settimane.

DACCI LA TUA OPINIONE,  GRAZIE!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Razzo cinese in caduta, Puglia tra le possibili traiettorie. Il Comune diffonde le indicazioni della Protezione civile: "State in luoghi chiusi"

  • Razzo cinese in caduta sulla Terra, Puglia tra le dieci regioni in allerta

  • La Puglia torna in zona gialla: da lunedì riaprono bar e ristoranti fino alle 22. Sì a cinema e teatri

  • Superbonus al 110%, ristrutturare casa a costo zero: chi può richiedere la detrazione e quali lavori effettuare

  • Tragico incidente sulla ss16: 22enne muore travolto da furgone

  • "Noi chiusi e ovunque assembramenti: per questo ho bloccato la Statale", la rabbia del ristoratore: "Riapriamo subito"

Torna su
BariToday è in caricamento