Matrimonio

Matrimonio: l'auto giusta per gli sposi

L'arrivo in chiesa così come gli spostamenti del giorno del matrimonio caratterizzeranno lo stile della vostra festa. Ecco i consigli per scegliere l'automobile giusta per le nozze

Automobile per il Matrimonio: le informazioni su quale noleggiare

La scelta dell'automobile per il giorno del matrimonio è parte integrante dei fattori che caratterizzano l'organizzazione delle nozze. Ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione, così come le nuove tendenze, ma, sicuramente, un primo aspetto importante è quello di scegliere un'autovettura che vi rappresenti e che susciti negli invitati un effetto "sorpresa". Questo non vuol dire strafare o puntare per forza su mezzi sgargianti o extra lusso, quanto indirizzarsi verso scelte originali che contribuiscano a rendere indimenticabile questo giorno.

L'arrivo in chiesa è l'inizio "ufficiale" del matrimonio e un'entrata a effetto farà sicuramente colpo. Spesso l'automobile di proprietà si rivela inadeguata allo scopo, per questo è possibile di usufruire dei tanti autonoleggi che propongono una vasta gamma di modelli che accontentano tutti i gusti.
rolls
Per scegliere più facilmente, è consigliabile individuare la linea di pensiero che più vi piace tra: auto d'epoca, vettura minimal o modello di lusso.
L'auto d'epoca si adatta a un tipo di cerimonia e festa di stampo tradizionale, ma anche a chi vorrà sentirsi come una principessa nel giorno più importanti. Con l'affitto di una Limousine o una Rolls Royce andrete sul sicuro e ci sono autonoleggi specializzati proprio in questo tipo di vetture. La Limousine però non è la sola auto d'epoca su cui mettere gli occhi: le ultime tendenze privilegiano molto le auto degli anni '60 e '70 che vi permetteranno di essere tradizionali ma con quella punta di originalità di stampo vintage che caratterizzerà la vostra scelta. Presentarsi su un Maggiolone, una Mini o addirittura una Fiat 500 (ovviamente parliamo del vecchio modello) sicuramente darà un tocco in più alla vostra entrata.
Per chi vuol puntare su una vettura "minimal" non c'è che da scegliere tra numerosissime possibilità nei diversi autonoleggi.

Automobile per il Matrimonio: le informazioni su quale noleggiare
Una scelta "minimal" non vuol dire puntare su un'automobile anonima, ma su una di lusso, importante, come un Mercedes, una Bmw, una Lancia o altri modelli che negli anni hanno acquistato nel mercato dell'automotive una posizione di alto livello.
Infine, se si vuole puntare sul lusso assoluto
non c'è che da scegliere tra Ferrari, Lamborghini o Porche. Anche in questo caso, l'autonoleggio sarà fondamentale.

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/speciale/matrimonio/automobili-matriomonio-informazioni-noleggio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809



Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/speciale/matrimonio/automobili-matriomonio-informazioni-noleggio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio: l'auto giusta per gli sposi

BariToday è in caricamento