Giovedì, 29 Luglio 2021
Matrimonio

Come vestire un bambino ad un matrimonio: le idee della collezione Malip

Un consiglio base: è essenziale per i bambini stare comodi e potersi divertire. In più, tutto poi dipende dalla stagione in cui si svolge il matrimonio

Per i bambini il matrimonio è come far parte di un gioco. E vederli vestiti da paggetti o da damigelle, portare le fedi all’altare è davvero delizioso. Anche loro, quindi, hanno bisogno di un abito, delle scarpe eleganti e accessori vari. Nell’effettuare la scelta, però, va tenuto in considerazione che ci sia la probabilità che si sporchino, visto che non riescono a stare molto tempo seduti e tranquilli.

Per fortuna anche in Puglia esistono marche che propongono abiti eleganti per i più piccoli che puntano su pochi suggerimenti da tenere a mente. E sui quali gli stilisti lavorano. Un  consiglio base: è essenziale per i bambini stare comodi e potersi divertire. In più, tutto poi dipende dalla stagione in cui si svolge il matrimonio.

Si potrebbe puntare - ora che si avvicina la bella stagione-  su vestiti leggeri e colorati. Per le bimbe il bianco è un must, ma via libera anche ai colori pastello da accessoriare con un cintura colorata o una coroncina di fiori, per le bambine. C’è l’imbarazzo della scelta, per un tocco chic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come vestire un bambino ad un matrimonio: le idee della collezione Malip

BariToday è in caricamento