Mercoledì, 28 Luglio 2021
Matrimonio

Organizzare il matrimonio: la figura del wedding planner

Una figura esperta che saprà indirizzarvi e consigliarvi nell'ideazione e realizzazione del tema delle vostre nozze

Che ne dite di organizzare il vostro matrimonio partendo da un tema portante che faccia da fil rouge per cerimonia, abiti e ricevimento? Il décor può venire da un gioiello che ha un significato, da un libro letto che ci ha toccato, da un frutto che rimanda all’ infanzia. Anche se si hanno idee chiare o si vuole partire da zero, il consiglio è quello di rivolgervi a Creative Wedding, esperto wedding planner che saprà indirizzarvi e consigliarvi nell’ideazione e realizzazione del tema delle vostre nozze.

L’organizzazione di matrimoni è diventata sempre più un’arte che rappresenta perfettamente la personalità e l’estro degli sposi, dal matrimonio in stile classico ad uno countrychic in masseria, passando da un matrimonio trendy ad un matrimonio in stile zen dove poter creare l’atmosfera giusta utilizzando i toni del bianco, del verde acido e del marrone possibilmente accompagnato ad un banchetto in stile minimal con sushi e champagne.

Una volta selezionata l’idea su cui costruire il vostro evento, Daniela e Fabio studieranno per voi una serie di dettagli a tema, per rendere le vostre nozze un giorno meraviglioso e poter vivere a pieno un'esperienza indimenticabile.

CREATIVE WEDDING
Prolungamento via Edmondo Caccuri, 15 - Bari
Tel. 3206859405 / 3292956503
www.creative-wedding.it - daniela@creative-wedding.it

 

Articolo e immagini dalla rivista SposeInPuglia.

sposelogo-2

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizzare il matrimonio: la figura del wedding planner

BariToday è in caricamento