rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
publisher partner

"Asset diagnostico importante per tutto il territorio": a Palo nuovi strumenti di prevenzione per i cittadini

Un'inaugurazione per una nuova sede tra musica ed eventi enogastronomici, per festeggiare nuovi apparecchi di analisi di encefalo, torace, mammella e addome

A Palo del Colle un'importante asset diagnostico a disposizione di tutta la provincia barese: si tratta dell'innovativa risonanza magnetica da 1,5 tesla, inaugurata ufficialmente sabato 17 settembre nella nuova sede della X-Ray Ultrasound. "Un apparecchio che ci permetterà di eseguire esami che in precedenza non potevamo eseguire - spiega il medico radiologo Isabella De Serio - che abbracciano numerosi distretti, tra cui encefalo, torace, mammella e addome". 

La sede, divisa su due piani, rappresenta un nuovo inizio per la X-Ray Ultrasound, che ha voluto festeggiare con uno speciale evento in piazza il traguardo raggiunto, tra esibizioni musicali e degustazioni enogastronomiche di prodotti del territorio palese. "Abbiamo voluto circondarci - ricorda Mariateresa De Serio, amministratore unico della X-Ray Ultrasound - di professionisti, aziende ed enti che ci hanno supportato nella realizzazione di questo progetto. Siamo pronti a joint venture con altre realtà sul territorio".  

Video popolari

BariToday è in caricamento