Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

A San Pio arriva l'Italia under 19. Bellomo: frecciatina all'Inter

Questa mattina in campo nell'impianto sportivo del quartiere la rappresentativa azzurra Under 19 che affronta i pari età della Germania. Nel frattempo, su Twitter, Bellomo manda una frecciatina all'Inter

Dopo l'amichevole fra Bari e Sion tenutasi qualche settimana fa, altro avvenimento di calibro presso il campo sportivo di San Pio: questa mattina, infatti, si affrontano nell'impianto in questione la nazionale Under 19 italiana del ct Alberigo Evani e i pari età della Germania, diretti in panchina da un altro grande ex del calcio mondiale come Christian Ziege. La gara, però, si terrà senza il pubblico visto che l'impianto non ha ricevuto le autorizzazioni necessarie per ospitare spettatori per manifestazioni sportive di simile portata.

Nel frattempo in casa Bari continuano le difficoltà in campionato e l'umore fra i biancorossi non sembra proprio dei migliori. A fornirne un'ulteriore testimonianza è stato ieri il numero dieci dei galletti Nicola Bellomo: il fantasista barese, a lungo corteggiato nelle scorse settimane da vari club di serie A, sembra non aver ancora mandato giù la delusione derivante dalla mancata cessione all'Inter. Bellomo, infatti, ha ritwittato un post di un suo tifoso che, in merito alla sconfitta dell'Inter a Siena nonostante la presenza dei nuovi acquisti neroazzurri Kuzmanovic e Kovacic, recitava: "Ora si mangiassero le mani per non averti preso! La prossima volta che ti chiamano digli che sei Bellomovic".

Da par suo, il giocatore si dice concentrato per portare il Bari alla salvezza e sostiene, in un'intervista apparsa in mattinata sul Corriere dello Sport, di non avere nessuna delusione da digerire: "Voglio rassicurare tutti: non ci sono delusioni da smaltire - sostiene Bellomo -. La testa è qui a Bari, poi a giugno vedremo. Certo ci ho sperato, ma è andata così. Se ci sono rimasto male per non essere andato in serie A? Male no ma è chiaro che la possibilità di andare subito in un grande club mi allettava".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Pio arriva l'Italia under 19. Bellomo: frecciatina all'Inter

BariToday è in caricamento