rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bari-Crotone, le pagelle: bene Kutuzov, male Stoian

Nel Bari Kutuzov, alla prima da titolare, è il migliore in campo per i biancorossi. Fra i biancorossi tante le insufficenze fra le quali spicca quella di Stoian

 

Ecco le pagelle di Bari-Crotone. Positivo Kutuzov, non bene Stoian

VOTI:

BARI(4-3-3) - Lamanna 6; Crescenzi 6(63'Cavanda 5,5), Claiton 5,5, Polenta 5,5, Garofalo 6; De Falco 5,5, Scavone 6,5, Bogliacino 6,5(71'Romizi sv); Forestieri 5,5, Kutuzov 6,5(81'Masi sv), Stoian 5. Allenatore: Vincenzo Torrente.

CROTONE(4-3-1-2) - Bindi 4; Correia 5,5(78'Galardo sv), Abruzzese 6, Vinetot 6, Mazzotta 6,5; Sansone 7, Maiello 5,5, Eramo 5,5; Florenzi 5(62'De Giorgio 5,5); Calil 6, Djuric 5,5(72'Pettinari 5,5).  Allenatore: Massimo Drago

ARBITRO: Gallione 5,5 - Dirige in modo confusionario e impreciso. Spesso si dimentica i cartellini e spesso li usa con troppa precipitazione.

MIGLIORI TODAY

Kutuzov 6,5 - Un leone. Nonostante le precarie condizioni fisiche, lotta e si sbatte su ogni pallone fino a quando resta in campo. Mostra una dedizione inaspettata e non è un caso che, uscito lui, il Bari non riesca praticamente mai a superare la metà campo.

Scavone 6,5 - Preciso e onnipresente in fase di copertura, si dimostra anche presente in fase di costruzione e conclusione sfiorando il gol ad inizio ripresa su calcio d'angolo.

Bogliacino 6,5 - Le sue geometrie sono preziosissime. Le azioni del Bari passano tutte da lui e, oltretutto, è uno dei pochi che ci prova inquadrando la porta.

PEGGIORI TODAY

Stoian 5 - Giornata no. Troppo fumoso, mai un dribbling, mai una conclusione. In ombra

Claiton 5,5 - Nella ripresa, quando il Crotone prende campo, soffre parecchio la mobilità di Calil e Sansone. Prima sbaglia un disimpegno di testa servendo involontariamente il giocatore brasiliano mentre sul gol ospite va, come tutti i suoi compagni di reparto, in bambola sul filtrante che porta all'1-1.

De Falco 5,5 - Meno presente di altre occasioni in fase di filtro. Nel secondo tempo soffre tanto e si vede: il Bari riesce a mantenere pochissimi palloni e subisce il pareggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Crotone, le pagelle: bene Kutuzov, male Stoian

BariToday è in caricamento