rotate-mobile
Sport

Cesena-Bari, le pagelle: Lamanna-Claiton in vena di regali, Bellomo garanzia

I peggiori in campo per il Bari sono Lamanna e Claiton, autori del regalo che permette al Cesena di sbloccare il match. Il migliore di giornata è, ancora una volta, Bellomo, autore del gol che evita la sconfitta ai suoi

Ecco le pagelle di Cesena-Bari.

VOTI:

CESENA(4-3-3) - Ravaglia 6; Ceccarelli 6, Comotto 5,5, Caldirola 5,5, A. Rossi 4; Tabanelli 5,5(64'Rodriguez sv), Iori 6,5(76'Meza Colli sv), Djokovic 4,5; Gessa 5,5, Succi 5,5(78'Tonucci sv), Defrel 6,5. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

BARI(4-3-1-2) - Lamanna 5; Sabelli 6, Ceppitelli 5,5, Claiton 5, Polenta 5; Defendi 6,5(63'Iunco 5,5), De Falco 6, Romizi 5; Bellomo 6,5(87'Galano sv); Caputo 6, Fedato 6(58'Sciaudone 5,5). Allenatore: Vincenzo Torrente.

ARBITRO: Merchiori 5 - Sebbene i tre cartellini rossi siano tutti leciti, manca un rigore al Cesena per un fallo di mano in area di rigore di Claiton.

MIGLIORI TODAY

Bellomo 6,5 - Come al solito, è una garanzia. Sigla il gol che evita ai suoi la terza sconfitta consecutiva e nel grigiore generale sembra uno dei pochi a cercare l'accelerazione decisiva.

Defendi 6,5 - Nel primo tempo è il migliore dei ventidue. Si crea in modo autonomo l'unica occasione biancorossa del primo tempo ed è anche bravo in fase di copertura. Si spegne un po' nella ripresa ma, nel complesso, la sua prova rimane più che positiva.

PEGGIORI TODAY

Claiton 5 - Gli bastano poco più di cento secondi per vestirsi, assieme a Lamanna, da Babbo Natale regalando a Defrel il pallone che vale il vantaggio. Nel prosieguo del match non è sempre irreprensibile. Nella ripresa, poi, viene graziato da Merchiori che non fischia il rigore su un suo fallo di mano in area di rigore.

Lamanna 5 - Viene impegnato una volta e mezza in tutta la gara e, ciò nonostante, riesce a subire gol. Complice anche il disturbo del compagno Claiton, si fa trovare impreparato nell'azione del gol cesenate quando respinge male su azione d'angolo.

Romizi 5 - Nel primo tempo svolge il compitino, nella ripresa è ingenuo quando si becca il secondo giallo con un fallo decisamente inutile. Per fortuna del Bari, però, l'inferiorità numerica dura poco e i galletti non ne risentono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Bari, le pagelle: Lamanna-Claiton in vena di regali, Bellomo garanzia

BariToday è in caricamento