rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Spezia-Bari, le pagelle: Fedato invisibile, Caputo sempre vivo

Nella sconfitta del Picco il peggiore in campo è Fedato, autore di una prova decisamente sottotono. Migliore fra i biancorossi è Caputo il quale, con il gol odierno, sale a quota nove reti in classifica marcatori

Ecco le pagelle di Spezia-Bari. Fedato versione ectoplasma, Caputo mai domo.

VOTI:

SPEZIA(4-3-1-2) - Iacobucci 7; Madonna 6,5, Pasini 6,5, Schiavi sv(11'Benedetti 6), Garofalo 6; Bovo 6,5, Porcari 6,5, Sammarco 6,5(73'Mandorlini sv); Di Gennaro 7; Sansovini 8(81'Okaka sv), Antenucci 5,5. Allenatore: Michele Serena.

BARI(4-3-3) - Lamanna 5,5; Ristovski 5(46'Sabelli 5,5[87'Borghese sv]), Ceppitelli 5,5, Claiton 5, Polenta 5; Bellomo 6, Romizi 5,5(73'Visconti 6), Sciaudone 5; Galano 6, Caputo 7. Allenatore: Vincenzo Torrente.

ARBITRO: Gavillucci 5,5 - Pasticcia un po' con i gialli, soprattutto nel primo tempo. Bravo nell'azione del secondo gol barese quando concede il vantaggio anzichè fischiare il fallo su Galano.

MIGLIORI TODAY

Caputo 7 - In una giornata decisamente negativa per l'intera squadra, lui prova ancora una volta a trascinare i suoi con una partita di grande sacrificio. Nel primo tempo, quando i compagni a stento superano la metà campo, prova a sgomitare e a combattere sui pochi palloni a disposizione. Nella ripresa, al tanto lavoro sporco, aggiunge un gol, il nono del suo campionato, da opportunista puro alla prima occasione.

PEGGIORI TODAY

Fedato 4 - Dopo le ottime prove delle scorse settimane, si prende una giornata di assenza ingiustificata. Molle per novanta minuti, perde praticamente tutti i palloni che gli capitano fra i piedi.

Polenta 5 - Due dei tre gol liguri lo vedono coinvolto in negativo: sul primo viene bruciato da Bovo non riuscendo a contrastare il cross del centrocampista bianconero che porta al gol di Di Gennaro. Sul secondo, invece, anzichè stendere Sammarco sul contropiede spezzino, permette all'ex giocatore del Chievo di girarsi e servire Sansovini tutto solo a tu per tu con Lamanna.

Sciaudone 5 - Con Romizi deputato alla marcatura di Di Gennaro e con Bellomo che lo aiuta poco in fase di filtro, naufraga fra Sammarco, Bovo e Porcari. In fase di spinta, invece, è totalmente nullo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Bari, le pagelle: Fedato invisibile, Caputo sempre vivo

BariToday è in caricamento