rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ternana-Bari, le pagelle | De Falco e Bellomo in giornata no. Bene Rossi

Il migliore in campo fra i biancorossi è l'ultimo arrivato Rossi, autore degli unici due tiri in porta dei galletti. Ok anche Ceppitelli e Lamanna mentre fra i peggiori trovano spazio De Falco, Bellomo e Defendi

Ecco le pagelle di Ternana-Bari. Fra i galletti bene Rossi, Ceppitelli e Lamanna. Malissimo De Falco, male anche Bellomo.

VOTI:

TERNANA(3-5-2) - Brignoli 6; Ferraro 6, Brosco 6, Fazio 6,5; Ragusa 5, Carcuro 6, Botta 6, Scozzarella 6,5(78'Bencivenga sv), Vitale 5,5; Ceravolo 5,5(65'Litteri 6), Alfageme 5,5(83'Maniero sv). Allenatore: Domenico Toscano

BARI(3-4-3) - Lamanna 6,5; Altobello 6(86'Ristovski sv), Ceppitelli 6,5, Claiton 6; Defendi 5,5, De Falco 4,5, Bellomo 5, Rossi 6,5; Galano 5,5(63'Sciaudone 6), Caputo 6, Tallo 5,5(63'Iunco 5,5).  Allenatore: Vincenzo Torrente

ARBITRO: Pairetto 5,5 - Forse sbaglia ad inizio ripresa non mostrando al già ammonito Ragusa il secondo giallo per simulazione. Per il resto, normale amministrazione

MIGLIORI TODAY

Rossi 6,5 - Alla prima in maglia biancorossa, desta subito buone impressioni. Le uniche conclusioni del Bari verso la porta della Ternana sono sue. A volte pasticcia un po' ma è l'unico che ci prova.

Ceppitelli 6,5 - Dopo le sbavature effettuate contro l'Ascoli, torna ad essere sempre presente e preciso. Alfageme si vede una sola volta mentre Ceravolo lo si nota solo nei cinque minuti di blackout dell'intera retroguardia biancorossa.

Lamanna 6,5 - Se il Bari torna a casa senza aver subito gol, il merito è anche suo. Quando, infatti, la retroguardia biancorossa va in bambola nei primi cinque minuti della ripresa, lui si fa trovare pronto stoppando per due volte Ceravolo e per una Alfageme. Per i restanti ottantacinque minuti si limita a svolgere il compitino.

PEGGIORI TODAY

De Falco 4,5 - Ancora una volta inspiegabile il perchè giochi tutta la partita. Lento, impreciso, sempre in ritardo nelle chiusure: in una parola, abulico. Sembra palesemente fuori condizione ma Torrente non sembra accorgersene.

Bellomo 5 - Che non sia nella sua giornata migliore lo si vede subito, quando sbaglia nel primo tempo una punizione, sua specialità, spedendo lontanissimo dalla porta rossoverde. Per il resto della gara, mai uno spunto degno di nota e tanti palloni gettati via.

Defendi 5,5 - Netto passo indietro rispetto alla gara contro l'Ascoli. Mai propositivo in avanti mentre in fase di copertura soffre Vitale e ha il demerito di farsi saltare in modo molto facile da Ceravolo in una delle azioni umbre di inizio ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Bari, le pagelle | De Falco e Bellomo in giornata no. Bene Rossi

BariToday è in caricamento