rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

A Daniele Sciaudone il premio "Social Sport Media Manager Italia 2014"

Il centrocampista binacorosso riceverà il riconoscimento assegnatoo dalla New Media domani sera a Palazzo di Città. In mattinata diretta radio e social del calciatore su Controradio

E' Daniele Sciaudone il “Social Sport Media Manager d’Italia 2014”. Il centrocampista biancorosso riceverà domani il riconoscimento assegnato da New Media, Comunicazione Reattiva. Il premio verrà consegnato da Elio Sannicandro, presidente Coni Puglia e assessore allo sport del Comune di Bari, prima alle 11, attraverso una certificazione ufficiale presso la sede di Controradio, e poi alle 20 nella sala consiglio di Palazzo di Città con una targa, in occasione della cerimonia di premiazione per il Bari calcio organizzata dal Comune di Bari.

Nell’occasione, in mattinata, verrà realizzata una puntata speciale de Il Canto del Gallo, programma sportivo dedicato al Bari calcio, accompagnata da una diretta social del N° 8 del Bari. Daniele Sciaudone risponderà alle domande dei tifosi che potranno quindi telefonare ed interagire con lui attraverso i principali social network.

“Daniele Sciaudone è un esempio per tutti i social media manager d’Italia – spiega Giovanna Carafa, responsabile della divisione New Media – Non servono solo nozioni tecniche per interagire ed entrare in contatto con i tifosi su Facebook, ma soprattutto empatia e capacità di visione d’insieme, riuscendo a intercettare il sentimento dei supporters baresi, e valorizzando quindi la brand reputation societaria e la personal reputation. Il giocatore ha dimostrato spiccate doti come content manager, curando in maniera autonoma la linea editoriale di una fanpage di ben 26414 fan, trasformandosi in maniera spontanea e riconosciuta dagli stessi tifosi in fonte “ufficiale” del Bari Calcio, ancor prima che la pagina della società A.S. Bari Official nascesse”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Daniele Sciaudone il premio "Social Sport Media Manager Italia 2014"

BariToday è in caricamento