rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

As Bari: tre arrivi nelle file dei Galletti. In difesa torna Polenta

Negli ultimi minuti Angelozzi è riuscito a chiudere per il ritorno del difensore uruguaiano, e per il prestito di Beltrame. Dall'Uruguay arriva anche l'attaccante Matias Alonso. E si avvicina Walter Lopez

Con due autentiche prodezze al fotofinish, Angelozzi è riuscito a chiudere per Polenta, Beltrame, e Alonso Matias. Tree rinforzi per Alberti, che vanno a rinfoltire i reparti che maggiormente necessitavano di innesti. 

Per Diego Polenta, talentuoso difensore di proprietà del Genoa, si tratta di un ennesimo gradito ritorno. Il giovane uruguaiano ha fortemente voluto il Bari, rifiutando di accasarsi al Pescara. 

Stefano Beltrame, classe 1993, arriva invece in prestito dalla Juventus, dove ha avuto anche la gioia di esordire in Serie A lo scorso gennaio nel match casalingo contro il Genoa. Anche per Beltrame si è trattato di un colpo last minute, visto che il ragazzo è stato ad un passo dalla cessione in comproprietà al Cagliari. Alla fine l'affare è sfumato, e è entrato in gioco il Bari, che si è assicurato le prestazioni dell'attaccante. 

Matìas Alonso, attaccante uruguaiano classe 1985, arriva a titolo definitivo dalla Juventud de Las Piedras. 

Nella giornata di ieri il Bari ha anche completato lo scambio di comproprietà con il Parma. Ceppitelli è stato ceduto ai ducali, che hanno a loro volta girato Sall ai galletti. Entrambi i giocatori però, resteranno nelle rispettive squadre di provenienza, in prestito. 

Angelozzi resta comunque vigile, setacciando il mercato degli svincolati. Sembra vicino l'arrivo di Walter Lopez, ex terzino sinistro uruguaiano del Brescia, l'ultima stagione disputata in patria nelle file del Penarol. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari: tre arrivi nelle file dei Galletti. In difesa torna Polenta

BariToday è in caricamento