rotate-mobile
Sport

Al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta continua il festival dello Sport

Gran finale con il Dance Contest. Special guest: Stefano De Martino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Lo sport è un prezioso alleato per migliorare la propria idea di sé e favorire il pensiero positivo. Ed è per questo che il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta ha pensato di dar vita al “1° Festival dello Sport".

Un intero mese iniziato il 1° giugno che sta coinvolgendo migliaia di atleti e tante associazioni sportive locali con i loro professionisti e trainer. Il Festival si svolge in un vero e proprio Fitness Village, allestito all’interno e all’esterno della galleria.

Durante la prima settimana dall’ 1 al 7 giugno si sono svolte esibizioni di discipline di squadra: basket, calcio e pallavolo con lezioni aperte a chiunque voglia divertirsi. Un modo per imparare a bruciare calorie e fare il pieno di energia.

In questi giorni e fino al 21 giugno grande partecipazione di pubblico per le attività sportive di Spinning, Walking, Parkour Gag, Zumba Fitness, Reggaeton, Functional training, Difesa personale, Corso Antistupro, Pugilato, Karate, Judo e Taekwondo. Chiunque può partecipare a lezioni completamente gratuite.

Nell’ultima settimana dal 22 al 27 giugno, spettacolari esibizioni delle scuole di ballo territoriali che nella giornata finale di sabato 27 giugno, si sfideranno a colpi di…musica in un Dance Contest. Giudice che decreterà i vincitori… il bello e seducente Stefano De Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta continua il festival dello Sport

BariToday è in caricamento