rotate-mobile
Sport

Al San Nicola tornano in campo le 'vecchie glorie'. Festa all'insegna della solidarietà

Ieri l'amichevole con la Nazionale parlamentari, il cui incasso è stato devoluto in beneficenza. A vincere gli ex biancorossi

Una festa all'insegna della solidarietà, che ha visto tornare in campo molti degli ex biancorossi che hanno fatto la storia della squadra. E alla fine a vincere sono state proprio loro, 'le vecchie glorie', con goal di Giusto, Maiellaro e una doppietta di Joao Paulo.

Ma a vincere, nell'amichevole 'vecchie glorie'-nazionale parlamentari disputata sabato pomeriggio al San Nicola, è stata soprattutto la solidarietà, visto che l'incasso dell'iniziativa  è stato interamente devoluto in beneficenza all'associazione 'Le Strade di San Nicola'.

Circa un migliaio i tifosi presenti, che però non hanno fatto mancare il loro supporto e il loro affetto per gli ex campioni biancorossi.

In campo anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ex deputato, che ha indossato entrambe le maglie: prima quella azzurra della Nazionale parlamentari, poi quella biancorossa. "È stato un grande orgoglio per me giocare con la maglia del Bari insieme a tanti campioni, protagonisti della storia di questa squadra", ha commentato il sindaco. In campo anche il deputato Francesco Boccia, capitano della Nazionale parlamentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al San Nicola tornano in campo le 'vecchie glorie'. Festa all'insegna della solidarietà

BariToday è in caricamento