rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Albadoro: operazione ok. Caputo torna a disposizione

Lunedì pomeriggio è stato operato a Roma l'attaccante campano Diego Albadoro: il suo intervento di ricostruzione del crociato anteriore è perfettamente riuscito. Nel frattempo, torna arruolabile capitan Francesco Caputo

Dopo la sconfitta, la terza nelle ultime cinque partite, patita dal Bari a Livorno, la truppa di Torrente ha ripreso ieri i lavori in vista del prossimo impegno di campionato, quello che vedrà i galletti affrontare nel posticipo del prossimo turno la Reggina al San Nicola.

Ovviamente assente a questa e ad altre prossime sfide che attenderanno il Bari sarà Diego Albadoro: lo sfortunato attaccante campano, infortunatosi nel match contro l'Empoli, si è operato nel tardo pomeriggio di lunedì a Roma per effettuare la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro. L'operazione, eseguita dal professor Mariani, è perfettamente riuscita e il giocatore, dopo il normale decorso post-operatorio, potrà iniziare la fisioterapia. Per Albadoro, quindi, il ritorno in campo dista almeno quattro mesi.

Ad allietare la settimana di Torrente, comunque, c'è il rientro di Francesco Caputo: il capitano biancorosso, dopo aver saltato le ultime due partite contro Empoli e Livorno, è tornato a piena disposizione del tecnico campano. Contro la Reggina, quindi, l'attuale capocannoniere biancorosso assieme a Bellomo sarà nuovamente in prima linea per cercare di mettere fine ad un mini ciclo di cinque gare senza successi per i galletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albadoro: operazione ok. Caputo torna a disposizione

BariToday è in caricamento