rotate-mobile
Sport

FC Bari, saluta il team manager Alberto Marangon: "Grazie per questi due anni"

Nel Bari di Giancaspro non c'è posto per l'ormai ex team manager e responsabile della comunicazione, portato a Bari da Gianluca Paparesta

L'addio era stato annunciato da alcune voci diffuse nei giorni scorsi, ma nella tarda serata di ieri è stato il diretto interessato a confermare la separazione: dopo due stagioni, il team manager Alberto Marangon lascia il Bari. A darne notizia è stato proprio l'ex responsabile della comunicazione biancorossa sul suo profilo facebook:

"Dispiace lasciare Bari - ha scritto Marangon - ma girare l'Italia fa parte del mio lavoro. Dispiace perché a Bari la mia famiglia ed io ci siamo subito ambientati molto bene, in particolare le mie figlie Aurora ed Emma. Qui mi ha fatto compagnia un amico di sempre, il mare: sono veneziano e ho trascorso undici anni alla Sampdoria in riva al mare di Genova. Le città di mare hanno una loro diversità. Ma a Bari ho scoperto il calore della gente del Sud, in due anni ho intrecciato bellissimi e saldi rapporti di amicizia e conoscenza. Mi sono trovato davvero bene anche dal punto di vista professionale con colleghi e giornalisti oltre ad aver trovato una tifoseria stupenda. Ecco perché mi dispiace essere costretto a lasciare. E verrà anche Il tempo per spiegare i motivi. È' vero, al Sud si piange quando si arriva e si piange quando si parte. Grazie Bari, di cuore. E buona fortuna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Bari, saluta il team manager Alberto Marangon: "Grazie per questi due anni"

BariToday è in caricamento