rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

La Nazionale arriva a Bari, allenamento a porte aperte al San Nicola

Nel pomeriggio l'arrivo a Bari e la seduta di rifinitura accessibile al pubblico. Domani, alle 20.45, l'amichevole con l'Olanda. Venduti più di 40mila biglietti

Gli Azzurri di Antonio Conte arrivano a Bari. Nel pomeriggio atterrerà all'aeroporto di Palese il volo charter da Firenze con a bordo i calciatori della Nazionale, pronti a scendere in campo domani sera al San Nicola per l'amichevole con l'Olanda.

E sempre al San Nicola, questo pomeriggio, la Nazionale terrà una seduta di allenamento aperta al pubblico. Gli spettatori potranno accedere allo stadio dai cancelli della Curva Nord, che saranno aperti dalle ore 17.

Domani sera, invece, il fischio d'inizio è fissato per le 20.45, in un San Nicola che si preannuncia gremito. I biglietti venduti finora hanno superato quota 40mila. La partita di domani segnerà il debutto come CT di Antonio Conte, che darà inizio alla sua nuova avventura in azzurro dalla stessa panchina dalla quale guidò, nel 2009, l'ultima promozione del Bari in serie A.

Per permettere ai baresi di raggiungere agevolmente lo stadio, l'Amtab ha messo a disposizione una serie di collegamenti speciali per il San Nicola (qui tutte le info).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale arriva a Bari, allenamento a porte aperte al San Nicola

BariToday è in caricamento