rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Alluvione nel Gargano, la Fc Bari annuncia iniziative benefiche per la raccolta fondi

Il presidente del club Gianluca Paparesta: "Abbiamo deciso di essere al fianco della popolazione colpita da questa calamità, ci siamo già mobilitati per organizzare iniziative benefiche"

La Bari scende in campo per aiutare la popolazione del Gargano colpita dall'alluvione. Il presidente del club biancorosso, Gianluca Paparesta, ha annunciato oggi la volontà di organizzare iniziative benefiche per raccogliere fondi da destinare ai territori colpiti.

"Le immagini che in questi giorni stanno arrivando dal Gargano, afflitto da un fortissimo nubifragio, non hanno lasciato indifferenti né me, né la società – ha spiegato Ganluca Paparesta, presidente della FC Bari 1908 -. Ci siamo già mobilitati per organizzare nelle prossime settimane iniziative benefiche, come partite amichevoli infrasettimanali, per raccogliere fondi da destinare alla popolazione del Gargano. Ho detto in più di una occasione che la FC Bari 1908 non è solo una società sportiva concentrata sui suoi interessi, ma un’azienda che vuole essere presente sul territorio regionale anche dal punto di vista sociale. Noi – ha concluso – possiamo, e dobbiamo sfruttare la nostra posizione per diventare il volano di iniziative sociali e di solidarietà".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione nel Gargano, la Fc Bari annuncia iniziative benefiche per la raccolta fondi

BariToday è in caricamento