rotate-mobile
Sport

Bari-Bienno, si chiude 14-0 la prima amichevole dei biancorossi

Bilancio più che positivo per la prima amichevole precampionato della nuova squadra allenata da Torrente: battuti 14-0 i dilettanti del Bienno. A segnare il primo gol è il nuovo acquisto Nando Forestieri

Può essere più che soddisfatto il tecnico Vincenzo Torrente dell'esordio sul campo della sua nuova squadra. Nella prima amichevole precampionato tenutasi ieri a Borno, in provincia di Brescia, il Bari ha battuto 14-0 i dilettanti del Bienno. Ma, al di là del risultato, che può essere poco significativo avendo affrontato una squadra di dilettanti, positivo è soprattutto l'entusiasmo mostrato dalla nuova formazione biancorossa. A segnare il primo gol stagionale, al 3' del primo tempo, il nuovo acquisto Nando Forestieri, arrivato a Bari in comproprietà con l'Udinese.

Poi questa è la sequenza delle reti nel primo tempo: 8' Bellomo, 9' Marotta, 13' Forestieri, 16' Caputo, 21' Forestieri, 23' Marotta, 25'-33' Donati, 35' Bellomo, 38' Donati, 45' Forestieri. Nella ripresa i gol sono stati siglati al 9' e al 33' di Grandolfo.

Soddisfatto il tecnico Vincenzo Torrente: "Abbiamo fatto delle belle cose soprattutto in attacco - spiega - ma dobbiamo continuare a lavorare molto in alcuni reparti. Mi è piaciuto l'approccio dei ragazzi e quanto visto dopo questi giorni di allenamento. Mi sono inventato delle soluzioni tattiche a centrocampo e in difesa perché non siamo ancora al completo. Questo ha influito sul rendimento nella ripresa". "Sono fiducioso nella società e in Angelozzi che - aggiunge - stanno lavorando per consegnarmi una rosa completa. Vorrei avere a disposizione alla fine almeno 8 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti. Positivo anche il giudizio su Donati: è un punto di riferimento per tutti e un punto fermo del mio modulo per caratteristiche e qualità di gioco".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Bienno, si chiude 14-0 la prima amichevole dei biancorossi

BariToday è in caricamento