rotate-mobile
Sport

Bari, c'è il Terlizzi per prepararsi alla Juve Stabia

Il Bari di Torrente, dopo aver perso sabato sul campo dell'Empoli, si avvia alla difficile gara interna che vedrà arrivare al San Nicola una Juve Stabia in gran forma. Nel pomeriggio per i biancorossi amichevole contro il Terlizzi

Dopo il brutto stop di sabato ad Empoli, è ripreso il lavoro per la truppa di Torrente in vista del prossimo impegno ufficiale: sabato, in quella che sarà la 32ma giornata di campionato, i biancorossi ospiteranno al San Nicola la Juve Stabia in una gara da prendere con le pinze. I campani, infatti, sono ampiamente lontani dalla zona salvezza e hanno solo due lunghezze di ritardo proprio dai galletti.

Lo stop del Castellani, che ha portato la compagine barese a otto punti di distanza dalla zona playoff, rischia di fungere da 'blackout' per la squadra di Torrente visto che pensare di raggiungere tale meta sembra attualmente quasi utopia. Il timore, quindi, è che la squadra, apparentemente senza più alcun obiettivo da perseguire, possa staccare la spina prematuramente e affrontare un finale di campionato a ritmi blandi. La speranza, invece, è quella di continuare a vedere la squadra che, nella maggior parte del torneo, pur non esprimendo un gran calcio, ha ottenuto ottimi risultati che l'hanno portata a ridosso della lotta per affrontare la lieta appendice dei playoff.

Per preparare la sfida alle vespe stabiesi, il Bari affronterà nel pomeriggio alle ore 15 una gara amichevole con il Terlizzi, compagine che milita nel campionato di Eccellenza. Per la partita odierna Torrente deve rinunciare a Forestieri, ancora alle prese con i postumi dell'intervento scriteriato di Ficagna di sabato, a Cavanda(distorsione al ginocchio destro) e agli affaticati Romizi, Castillo e Defendi. L'occasione sarà propizia per il tecnico ex Gubbio per impostare l'assetto in vista di sabato considerando anche che, con le squalifiche di Garofalo e Ceppitelli, pure la retroguardia biancorossa dovrà subire un forzato 'restyling' nel match contro i gialloblu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, c'è il Terlizzi per prepararsi alla Juve Stabia

BariToday è in caricamento