Anteas Bari e associazione sportiva dilettantistica Sankaku

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'Associazione Anteas Bari ha stipulato un protocollo d'intesa con l'Associazione Sportiva Dilettantistica SANKAKU. L'Associazione SANKAKU, domenica 11 Settembre p.v. a partire dalle ore 18:00, in Piazza del Ferrarese, terrà una manifestazione sportiva per i ragazzi disabili e non.
L' obbiettivo dell' evento è di evidenziare come con la forza di volontà e la determinazione, ogni ostacolo può essere superato da chiunque.
Con tale spirito, spiega il Presisente Antonio Cavazzoni , " condividiamo e partecipiamo all'iniziativa con la presenza di soci e soci-volontari, a testimonianza di rapporti che le due Associazioni possono e devono sviluppare in prospettiva, vedendo le opportunità in termini di solidarietà e di servizi che si possono mettere in campo".
Invitiamo quindi ad intervenire le Federazione dei Pensionati di Bari, tutte le Federazioni della CISL di Bari e le Associazioni della CISL.
All'iniziativa parteciperà anche il Segretario Generale della CISL Bari Giusreppe Boccuzzi

Torna su
BariToday è in caricamento