rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

As Bari, Angelozzi:”Nessuno si muoverà, a meno che…”

Intervistato dal portale di Tuttomercatoweb, il diesse conferma Sciaudone e Fedato che non andranno via, salvo offerte irrinunciabili. Smentito l'arrivo del terzino Walter Lopez "A sinistra stiamo a posto con Calderoni"

Ancora due settimane all’inizio del girone di ritorno per il Bari di Alberti, che si ripresenterà al San Nicola nella sfida contro la Reggina sabato 25 gennaio, senza grandi scossoni tecnici.
Lo ha confermato anche Guido Angelozzi sul portale Tuttomercatoweb.
A muoversi saranno soltanto i giocatori che lo hanno espressamente richiesto, come Statella, che vuole andar via per giocare di più. Per lui è forte l’interesse della Pro Vercelli “ci sono stati dei contatti, proveremo ad accontentarlo” sono state le tue parole.

CONFERME - Nessuno dei “big” si muoverà. Da Sciaudone a Fedato, passando per Galano, il Bari conterà ancora su di loro per centrare l’obiettivo della salvezza.
A meno che, non arrivi un’offerta irrinunciabile. “Fedato è un Under 21, non vorremmo darlo. Non c’è solo lo Spezia ma anche altre di Serie A. Stiamo valutando”, ha affermato il diesse dei Galletti.
Stesso discorso per Sciaudone “Non vorremmo darlo via, ma di fronte a buone offerte sono tutti sul mercato”.

Smentito l’interesse per Walter Lopez, “a sinistra stiamo a posto con Calderoni”. Chiosa finale sulla situazione finanziaria e sul proprio futuro in biancorosso:” Andiamo avanti, pensiamo al campo. Alla situazione finanziaria ci pensa la proprietà. Sono felice di lavorare a Bari, quando finirà il campionato vedremo”.

CESSIONE SOCIETA’ – Potrebbero esserci novità in settimana sul fronte cessione. Paparesta lavora su due fronti, e oltre a cercare di porre in essere gli embrionali accordi con i gruppi imprenditoriali, bisognerà pagare i contributi Enpals entro il termine prestabilito, per evitare altre penalizzazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari, Angelozzi:”Nessuno si muoverà, a meno che…”

BariToday è in caricamento