rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

As Bari, i tifosi in assemblea: "Acquistiamo il club"

I tifosi biancorossi lanciano la proposta di una sottoscrizione per raccogliere denaro e presentare un offerta di acquisto del 90% delle quote azionarie della società. I promotori dell'iniziativa: "Invitiamo anche i politici ad aderire"

I tifosi biancorossi si mobilitano per salvare l'As Bari. Oltre cinquecento persone hanno partecipato oggi all'assemblea convocata dagli ultrà per discutere del futuro societario del club biancorosso. I promotori dell'incontro hanno lanciato la proposta di una sottoscrizione aperta a tutti i tifosi per raccogliere denaro e presentare alla famiglia Matarrese un'offerta di acquisto del 90% delle quote della società.

Un'operazione di salvataggio collettivo della squadra cittadina, quindi, resa ancora più urgente dalle difficoltà attraversate dalla scoietà negli ultimi mesi. L'iniziativa di sottoscrizione sarà meglio definita e ufficialmente presentata nelle prossime settimane, mentre i leader della curva biancorossa, Alberto Savarese e Roberto Sblendori, hanno già esteso l'appello a politici e imprenditori locali, affinchè contribuiscano anche loro alla sottoscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari, i tifosi in assemblea: "Acquistiamo il club"

BariToday è in caricamento