Sport

As Bari, stop alla campagna abbonamenti "Senza convenzione per lo stadio non partiamo"

L'amministratore unico della società Francesco Vinella: "Aspettiamo un invito del Comune per risolvere la questione". Il club non è più in grado di pagare le spese per la manutenzione ordinaria della struttura, ma nei documenti presentati in Lega ha comunque indicato nel San Nicola il proprio stadio

Niente campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014 fino a quando non sarà definita con il Comune la questione realtiva alla gestione dello stadio San Nicola. L'aministratore unico dell'As Bari, Francesco Vinella, è tornato questa mattina sulla querelle relativa alla convenzione tra Comune e club biancorosso per l'utilizzo della struttura.

"Aspetto ad horas l'invito del Comune di Bari per confrontarci sul nodo dello stadio San Nicola. Allo stato non lanciamo la campagna abbonamenti", ha precisato Vinella. La settimana scorsa il club aveva indirizzato una lettera al sindaco Emiliano chiedendo al Comune di "rivedere" i costi della convenzione alla luce del trasferimento degli uffici del club in un'altra sede, in modo da trovare un nuovo accordo. L'amministrazione comunale aveva risposto chiedendo tempo per predisporre gli atti necessari all'amministrazione per rientrare in possesso della struttura di via Torrebella. Intanto, nei documenti presentati in Lega il club biancorosso ha comunque indicato nel San Nicola il proprio stadio

"Le risorse che abbiamo - ha ribadito Vinella - sono destinate prioritariamente all'attività della prima squadra. Per questo vorremmo conoscere nel dettaglio i costi per l'uso dello stadio in vista della nostra programmazione".

In questo clima di incertezza, il Bari non ha quindi deciso di non lanciare la campagna abbonamenti e i tifosi si lamentano sul web per i prezzi dei biglietti della gara di sabato con il Brescia: un tagliando di curva costerà 12 euro, mentre l'intero abbonamento per la stagione, lo scorso anno, era in vendita a 50 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari, stop alla campagna abbonamenti "Senza convenzione per lo stadio non partiamo"

BariToday è in caricamento