rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

As Bari: Torrente resta, confermato l'accordo per la prossima stagione

L'intesa raggiunta oggi in un incontro con il direttore generale Claudio Garzelli, il direttore sportivo Guido Angelozzi. Il tecnico campano ha firmato un contratto di un anno

Torrente sarà l'allenatore del Bari anche per la stagione agonistica 2012-2013. A renderlo noto è un comunicato pubblicato sul sito dell'As Bari. L'accordo, si legge sul sito, è stato raggiunto nel corso di un incontro tra il direttore generale Claudio Garzelli, il direttore sportivo Guido Angelozzi e lo stesso tecnico. Torrente ha firmato un contratto di un anno.

Soddisfatto del rinnovato accordo con il tecnico campano il ds Guido Angelozzi che al termine dell'incontro ha dichiarato: "Siamo soddisfatti della riconferma di Torrente. E' un segnale concreto della società sull'intento di proseguire il lavoro svolto nella scorsa stagione nonostante le difficoltà di varia natura incontrate. Faremo il possibile per allestire una squadra che sia in grado di giocarsela con tutti".

"Sono contento dell'accordo raggiunto - gli ha fatto eco Torrente - A Bari sono stato bene nel primo anno e quindi c'erano tutte le premesse per proseguire. Per me si tratta di una grande sfida che metterà alla prova un po' tutti per il bene della società. Spero sia il punto di partenza per riportare il Bari ai livelli che merita. Abbiamo una base di ragazzi giovani e motivati su cui lavorare per affrontare una stagione difficile ma, allo stesso tempo, stimolante".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari: Torrente resta, confermato l'accordo per la prossima stagione

BariToday è in caricamento