rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Asd Virtus Modugno: inaugurazione sede sociale

L'ASD Virtus Modugno lunedì 4 maggio inaugurerà la nuova sede sociale, presenti volti noti dello sport locale e nazionale e la mitica voce delle radiocronache baresi: Michele Salomone.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Finalmente ci siamo ... anche se la stagione sportiva è quasi al termine ma si può dire "Finalmente Ci siamo". L'ASD Virtus Modugno lunedi 4 maggio alle ore 18.30 in via Rossini n. 39 inaugurerà la propria sede Sociale. All'evento inaugurale saranno presenti volti noti del mondo dello sport, sia locale che nazionale, ed ospite d'eccezione la mitica voce delle radiocronache della Bari: Michele Salomone che nell'occasione presenterà il suo libro "La mia voce in biancorosso". In particolare la cooperazione con L'Associazione ONLUS Tempo Libero Bari, grazie al notevole impegno sociale, porterà alla nascita di una propria sezione spontanea, capitanata dai numerosi soci presenti nel territorio modugnese. I mister ed i dirigenti entusiasti dell'evento, raccontano che il laborioso lavoro dell'adibire un locale a sede sociale nasce per creare, oltre che una semplice Associazione Sportiva, una "Famiglia" allargata, un luogo dove i numerosi bambini possano ritrovarsi per rafforzare ancor di più il rapporto sociale. Numerose iniziative sono già in cantiere oltre alle già innumerevoli realizzate, grazie alla perfetta sinergia nel condividere gli scopi associativi dell'Associazione ONLUS Tempo Libero Bari. Venite a trovarci per scoprire il mondo VIRTUS MODUGNO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Virtus Modugno: inaugurazione sede sociale

BariToday è in caricamento