menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

FC Bari, in corso l'assemblea dei soci: attesa per il futuro del club

L'ormai ex socio di maggioranza Paparesta avrebbe sollevato dubbi sulla regolarità delle operazioni condotte dall'imprenditore molfettese nella giornata di ieri

L'assemblea dei soci dell'FC Bari 1908, in programma nel pomeriggio per ratificare gli esiti della ricapitalizzazione di ieri, è iniziata soltanto poco fa. I primi ad arrivare sono stati i sindaci del collegio sindacale, seguiti da Cosmo Antonio Giancaspro. Paparesta, invece, ha dribblato i cronisti sfruttando un ingresso secondario.

Secondo quanto appreso finora Gianluca Paparesta avrebbe contestato la modalità di pagamento con cui Giancaspro ha sottoscritto le operazioni di aumento di capitale e l'acquisto delle quote di maggioranza. Dopo lo smacco subito ieri sera, l'ex arbitro sta tentando un clamoroso colpo di coda nell'estremo tentativo di difendere la maggioranza.

L'impressione è che l'incontro possa tirare per le lunghe. Mentre i due soci continuano a discutere, il tempo per affrontare le impellenti scadenze, tra cui il pagamento degli stipendi, è sempre minore.

Seguiranno aggiornamenti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento