Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Bari calcio, altri due gruppi interessati all'acquisto

A dirlo i curatori Danisi e Giannelli. Il Football Club Bari 1908 non sarebbe l'unico interessato a partecipare all'asta del prossimo 12 maggio

Sarebbero in tutto tre le società interessate a partecipare all'asta del prossimo 12 maggio per la vendita del Bari Calcio.

Oltre alla FC Bari 1908 di Paparesta, infatti,  ci sarebbero state nelle ultime ore anche altre due manifestazioni di interesse. A riferirlo sono i curatori della società, Marcello Danisi e Gianvito Giannelli. Si tratterebbe di una società che sarebbe legata ad un investitore turco e da un'altra sostenuta da un gruppo inglese (e che avrebbe, secondo quanto riportato da alcuni giornali, locale l’operatore teatrale barese Ferdinando Pinto). Le due società, hanno detto i curatori, non hanno partecipato all'asta del 18 aprile perchè non hanno fatto in tempo, ma si sarebbero dichiarate pronte a partecipare alla prossima.

Intanto ieri il tribunale di Bari ha pubblicato il nuovo bando con le nuove condizioni per l'asta: si partirà da una base di 3,5 milioni, previsto pagamento della cauzione di 2,5 milioni con assegno circolare o bonifico, rilanci minimi di 250mila euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio, altri due gruppi interessati all'acquisto

BariToday è in caricamento