rotate-mobile
Sport

“Il calcio è pulito. Scommettiamo?” A Bari il convegno Ussi

Taglio nazionale e parterre illustre per l’appuntamento in Camera di Commercio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Il calcio è pulito. Scommettiamo?". Questo il tema, di grande attualità, che sarà discusso venerdì 2 marzo a Bari, presso la Camera di Commercio, alle ore 17. Il Convegno è organizzato dall'Unione Stampa Sportiva Italiana, in occasione del suo consiglio nazionale, e dal Comune di Bari in collaborazione con il CONI Puglia e la Regione Puglia.

Interverranno il Sindaco Michele Emiliano, l’Assessore allo Sport del Comune di Bari e presidente del CONI Puglia Elio Sannicandro, il Vice-Presidente del CONI Luca Pancalli, il Direttore Generale della FIGC Antonello Valentini, il Presidente della Lega B Andrea Abodi, Danilo Coppola in rappresentanza dell'AIC, il Segretario Generale della Federazione della Stampa Franco Siddi, Fabio Poli, esperto di marketing sportivo e partner di Studio Ghiretti & Associati, ed il Vice-Presidente dell'ADISE Claudio Garzelli.

Modera e conduce Luigi Ferrajolo, Presidente dell'USSI. Nel corso della tavola rotonda è previsto un saluto di Marco Jacobini, Presidente di Banca Popolare di Bari sponsor dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il calcio è pulito. Scommettiamo?” A Bari il convegno Ussi

BariToday è in caricamento