rotate-mobile
Sport

Bari, nuove agevolazioni per i tifosi: arriva l'abbonamento a rate

Nuova iniziativa della FC Bari 1908, grazie ad un accordo con Gruppo Maldarizzi e Compass, per consentire al maggior numero possibile di supporter di acquistare l'abbonamento per la stagione

Sottoscrivere l'abbonamento del Bari per la stagione 2014/2015, pagandolo in nove rate e senza interessi. E' la nuova iniziativa presentata oggi dalla FC Bari 1908, grazie ad un accordo con Gruppo Maldarizzi e Compass. Un modo per consentire al maggior numero possibile di supporter di seguire la squadra durante il campionato, per un club che mira a raggiungere il record di abbonamenti sottoscritti nella serie B.

La vendita degli abbonamenti "Nove rate, zero interessi, una passione" partirà lunedì 4 agosto: sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti nelle sedi Millenia di Bari (Via Oberdan 2/a), Trani (Via Barletta) e Motoria di Bari-Modugno (SS 96 Km 118,600) nei corner FC Bari 1908 allestiti per l’occasione.

"Questa iniziativa ci lega ancora di più al territorio e a realtà imprenditoriali importanti di questa città, soprattutto per il numero di lavoratori coinvolti che, grazie alla lungimiranza di questi imprenditori, possono affrontare la vita quotidiana e, perché no, la bellezza di venire allo stadio – ha dichiarato il presidente Paparesta -. Nasce proprio dalla sinergia tra la società, il Gruppo Maldarizzi e Compass la possibilità di acquistare l’abbonamento a rate. Per questa stagione, a causa dei tempi ristretti, non siamo riusciti a prevedere una formula per le famiglie. Ora con questa iniziativa possiamo soddisfare tutte le categorie. Nelle tre concessionarie si potrà sottoscrivere oltre all’abbonamento anche LaBariCard".

"Per noi è un onore essere vicini alla FC Bari 1908 in questa nuova sfida e farlo, offrendo un servizio ai tifosi, credo sia il modo migliore per supportare questo progetto – ha sottolineato l’Amministratore Unico del Gruppo Maldarizzi, dott. Francesco Maldarizzi -. Saremo chiusi solo la settimana di ferragosto per ferie ma, a parte questa pausa, i tifosi potranno venire nelle nostre sedi in qualsiasi momento per sottoscrivere l’abbonamento. Questa è solo la prima di una serie di iniziative che il Gruppo Maldarizzi ha in mente per questa stagione sportiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, nuove agevolazioni per i tifosi: arriva l'abbonamento a rate

BariToday è in caricamento