rotate-mobile
Sport

Bari: in attesa dello Spezia, poker all'Alberobello. Si rivede Ghezzal

In attesa della trasferta di domani che vedrà il Bari far visita allo Spezia, i biancorossi rifilano un poker all'Alberobello in amichevole.In campo si rivede Ghezzal, fermo da settembre per l'infotunio al ginocchio

Il Bari di Torrente, dopo l'ottimo pareggio ottenuto la scorsa settimana contro la capolista Sassuolo, si appresta a vivere una trasferta non facile visto che i galletti domani affronteranno al Picco lo Spezia di Serena. Come tappa di avvicinamento alla trasferta ligure, i biancorossi hanno affrontato mercoledì un amichevole contro i dilettanti dell'Alberobello. Sebbene imbottiti di molte riserve, gli uomini agli ordini dell'ex tecnico del Gubbio hanno vinto 4-0 in un match nel quale il mattatore è stato il giovane Visconti, autore di una tripletta mentre il tabellino è stato completato dal sigillo dell'ungherese Filkor.

Il test di mercoledì, però, ha fornito interessanti indicazioni relative alle condizioni di Abdel Kader Ghezzal: l'algerino, infortunatosi a fine settembre scorso al ginocchio durante la gara contro il Varese, ha difatti disputato interamente il secondo tempo mostrando tanta voglia di mettersi in mostra. Sebbene sia ancora un po' presto per rivedere l'attaccante africano in prima squadra, si può dire che l'ex giocatore del Siena abbia attuato un recupero lampo visto che è ritornato a giocare a meno di tre mesi dalla lesione del legamento crociato, infortunio che aveva fatto ipotizzare un rientro del giocatore fissato non prima di febbraio. Nonostante la sgambata con l'Alberobello, comunque, il ritorno di Ghezzal in prima squadra dovrebbe avvenire dopo la sosta natalizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari: in attesa dello Spezia, poker all'Alberobello. Si rivede Ghezzal

BariToday è in caricamento