rotate-mobile
Sport

Bari, stasera amichevole a Gravina. Mercato: definita l'operazione Marrone

I biancorossi saranno impegnati stasera al Vicino di Gravina contro i padroni di casa. Fatta per il centrocampista scuola Juve, mentre sfuma Salamon. Blanchard e Bubalovic le alternative

L'esordio in campionato contro il Cesena, in programma il 28 agosto al San Nicola, si avvicina rapidamente e il Bari continua a lavorare per presentarsi al meglio all'inizio della nuova stagione..

Per continuare a mettere minuti nelle gambe, dopo le fatiche di Coppa Italia contro Parma e Cremonese, la formazione di Fabio Grosso scenderà in campo stasera allo Stadio "Stefano Vicino" di Gravina per affrontare in amichevole la squadra locale, appena promossa in Serie D (match visibile in diretta sul canale youtube dei galletti ndr). Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, contro il Gravina dovrebbero trovare spazio prevalentemente giovani e primavera, Una scelta precauzionale, frutto della superficie sintetica dello Stadio Vicino, fatta nell'ottica di non rischiare infortuni muscolari in vista della prima di campionato (per cui ha già perso Capradossi, vittima di una distorsione alla caviglia). 

Le ultime di calciomercato

Intanto a dodici giorni dalla scadenza del mercato, Sean Sogliano continua a lavorare per completare la rosa biancorossa sia sul fronte degli arrivi sia per ciò che concerne le cessioni. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dai principali organi di stampa, il Bari avrebbe trovato l'accordo con la Juventus per il centrocampista Luca Marrone, atteso in Puglia la prossima settimana. Negativo, invece, l'approccio per Salamon, finito alla SPAL. Uno scenario che potrebbe portare i galletti ad accelerare per Leonardo Blanchard del Carpi. Più difficile la pista che porta all'austriaco Bubalovic, svincolato ma - come riportato da TMW - con pretese d'ingaggio troppo alte per le casse del club pugliese. Vicino alla cessione in prestito il portiere di riserva Jacopo Furlan, a un passo dal Trapani. Sulla lista dei partenti anche Vangelis Moras che va ad aggiungersi a Greco, Cassani e Raicevic, tutti in attesa di sistemazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, stasera amichevole a Gravina. Mercato: definita l'operazione Marrone

BariToday è in caricamento