Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

Bari, arriva Noordin Ahmad: festa dei tifosi in aeroporto

Calorosa accoglienza da parte dei supporter biancorossi per l'imprenditore malese che nei giorni scorsi ha sottoscritto con il presidente Paparesta un accordo per l'acquisizione del 50% delle sue quote

Cori, applausi, striscioni, e anche una bandiera della Malesia, appesa all'ingresso dell'aeroporto. Un'accoglienza calorosa e carica di entusiasmo quella che i tifosi biancorossi hanno riservato a Dato' Noordin Ahmad, l'imprenditore malese interessato all'acquisto del Bari, giunto questo pomeriggio in città.

Ad accogliere Noordin, accompagnato dal suo advisor Grazia Iannarelli, il presidente Gianluca Paparesta e circa 400 supporter biancorossi, che in un vero e proprio clima 'da stadio' hanno dato il loro benvenuto all'imprenditore, che si è detto felice per il tanto entusiasmo, lanciando anche il suo personale "Forza Bari".

Noordin domani pomeriggio terrà una conferenza stampa presso il colonnato del Palazzo della Città Metropolitana, insieme al presidente Paparesta. Parteciperanno anche il sindaco di Bari Antonio Decaro e l'avvocato Grazia Iannarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, arriva Noordin Ahmad: festa dei tifosi in aeroporto

BariToday è in caricamento