rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fc Bari, iscrizione al campionato bocciata ma al San Nicola c'è l'allenamento con Zironelli

Mentre la decisione della Covisoc esclude (temporaneamente) la squadra dal campionato, sui canali social del club si saluta l'arrivo del nuovo mister. Confermata anche la partenza per il ritiro ma la società è nel caos

Sul versante societario, il club è nel caos, alle prese con una corsa contro il tempo per cercare nuovi investitori e scongiurare il fallimento. Se qualcuno sembra essersi fatto avanti  - come Nicola Brienza, che conferma a BariToday la sua disponibilità a investire - le ultime condizioni imposte dalla società sembrano rendere più complicata un'eventuale operazione.

Sul piano sportivo, però, le attività del Bar sembrano continuare come se niente stesse succedendo. Ieri, dai canali social del club, è stata diffusa la notizia del primo allenamento di mister Zironelli al San Nicola, anche se, al momento, non c'è stata presentazione ufficiale, né annuncio dell'ingaggio dell'allenatore. Eppure la società biancorossa ha confermato anche la partenza della squadra per il ritiro, prevista per oggi. 

Una situazione resa ancora più paradossale dalla notizia, arrivata nelle stesse ore, della bocciatura della Covisoc, che ha escluso, almeno per il momento, l'iscrizione alla serie B della squadra. Le società hanno tempo fino a lunedì 16 per presentare ricorso e mettersi in regola.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Bari, iscrizione al campionato bocciata ma al San Nicola c'è l'allenamento con Zironelli

BariToday è in caricamento